Pi Online

 
PiOnline è la naturale estensione verso la fruibilità Web di Pi. E' utilizzabile tramite qualsiasi browser Internet, anche da tablet e smartphone, dalla sede lavorativa, da casa o dal personale viaggiante.

PiOnline è multilingua. L'amministratore può definire il linguaggio utilizzato da ogni singolo utente.

Tramite PiOnline, i dipendenti possono consultare i dati di presenza/assenza e possono richiedere autorizzazioni per assenze, straordinari, trasferte ecc. che poi verranno analizzate ed eventualmente autorizzate dai propri responsabili.
L'amministratore del sistema definisce quali dati di presenza/assenza vuole condividere con i dipendenti e quali operazioni vuole permettergli di effettuare.

Vi sono principalmente due livelli di accesso, definiti dall'amministratore del sistema: lo user e il manager.

 

Utente User

E', in genere, il normale dipendente, senza poteri di supervisione su altri dipendenti.
Questo utente può consultare i dati di presenza e assenza ed effettuare estrazioni solo per se stesso.
Può inserire richieste di autorizzazione per assenze, straordinari, trasferte ecc.

Maschera dati odierni, col saldo aggiornato in tempo reale e la possibilità, se autorizzato, di effettuare la timbratura virtuale

Maschera dello storico, con tutti i dati di presenza/assenza e la possibilità di inserire e visualizzare lo stato delle proprie richieste di autorizzazione


Maschera del riepilogo annuale, con la rappresentazione grafica e la totalizzazione di tutte le assenze/presenze effettuate in un anno

 

Utente Manager

E' il dipendente che ha poteri di supervisione su altri dipendenti.
Questo utente, oltre a poter effettuare tutte le operazioni di un normale User, può consultare i dati di presenza e assenza ed effettuare estrazioni per tutti i dipendenti di propria pertinenza. Può inoltre esaminare e autorizzare o rifiutare le richieste di autorizzazione per assenze, straordinari, trasferte ecc. effettuate dai propri collaboratori.

Maschera di autorizzazione delle richieste dei propri collaboratori



Maschera del planning delle assenze dei propri collaboratori


Maschera del pannello presenze, per sapere in tempo reale chi, tra i propri collaboratori, è presente o assente



Questi sono solo degli esempi delle potenzialità di PiOnline. Siamo infatti in grado di personalizzarlo in base alle esigenze del cliente.