Pi - il software per la rilevazione delle presenze

Prendere decisioni velocemente è spesso fonte di vantaggio competitivo, ma richiede la disponibilità di tutte le informazioni necessarie in tempi rapidi, il che è possibile solo se l'impresa è dotata di un sistema informativo in grado di renderle disponibili in tempo reale.  
SfondoPItrasp

Pi – il nuovo, rivoluzionario software per la rilevazione delle presenze.

Pi, si legge all'inglese (pi-ai), simbolo del P greco, è il nome del nuovo software, senza dubbio rivoluzionario,
che cambierà il modo di operare nella moderna gestione delle Risorse Umane.
Basato sulla vincente esperienza del suo predecessore WinTime®, utilizzato da molti anni in tutta Europa, Pi
si propone come la sua naturale evoluzione e offre tutte le funzionalità che ci si aspetta di avere da un software di un'azienda che opera nel settore della Rilevazione Presenze da oltre 25 anni.

Pi – caratteristiche principali
 
L’ architettura di Pi si basa su un database primario (Microsoft SQL Server) al quale è possibile collegare campi presenti in altri database della struttura informatica aziendale, che possono poi essere utilizzati come fossero dati propri. Ciò significa che è possibile sfruttare le enormi potenzialità di organizzazione dei dati di Pi utilizzando anche informazioni esterne ad esso.

Pi è già predisposto per inviare i dati per l'elaborazione stipendi e la compilazione del libro unico del lavoro verso qualsiasi gestionale paghe.

Pi è predisposto per acquisire le timbrature effettuate con qualsiasi terminale, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata (badge magnetico, prossimità, chip, impronta digitale).

Pi è in grado di eseguire, con estrema velocità, potenti operazioni di calcolo e di reportistica.
 
Pi fornisce un’interfaccia versatile e familiare (stile Windows Outlook©). 
Questo permette agli utenti di accedere da subito ed agevolmente a tutte le funzionalità ed ottenere in modo intuitivo tutte le informazioni a loro necessarie.
 
Pi è una applicazione realmente Client/Server, che consente quindi di accedere al sistema ovunque vi troviate: che siate sulla vostra rete locale LAN, oppure su una WAN o in VPN.
 
Per ogni singolo utente, identificato internamente o tramite Single Sign On,  è possibile specificare esattamente a quali dati può accedere e quali operazioni può effettuare, con un concetto simile a quello delle “permissions” di Microsoft Windows. Ogni utente può inoltre personalizzare il design ed il layout del proprio client.

Pi fornisce, in modo semplice e intuitivo, il totale controllo dei dati.
Tutti i campi del database possono essere ordinati, filtrati, raggruppati, anche in cascata, permettendovi di lavorare esattamente con le informazioni che vi servono.

PI – Un potente strumento per realizzare le tue idee

enlightenedCon i versatili strumenti di filtro, ordinamento e disposizione, puoi organizzare i dati come più ti fa comodo.
Filtro_anagrOK

Rotture_anagraficaOK


enlightenedCrea delle nuove cartelle e sottocartelle, per organizzare i tuoi dati in modo chiaro e pratico.


enlightenedControlla e correggi le anomalie in modo semplice e veloce.
Controllo_anomalieOK

enlightenedTotalizza, filtra, ordina ed esporta qualsiasi informazione che ti necessiti al momento.
Export_corrOK

enlightenedFiltra, ordina, organizza e controlla le assenze effettuate dai dipendenti.
Riepilogo_corrOK


enlightenedCrea statistiche direttamente in Pi o esporta i dati in Microsoft Excel® per successive elaborazioni
Calendario_annuale_assenzeOK
 
 

Grazie a PI potrete ottenere, in modo semplice e veloce, esattamente l’informazione che vi serve nel momento in cui vi serve e organizzarla ed utilizzarla come volete.
 

Questi sono solo degli esempi delle potenzialità di Pi. Siamo infatti in grado di personalizzarlo in base alle esigenze del cliente.